lavorazione plexiglass e materie plastiche | taglio laser

HOME
Attrezzature: Laser | Marcatrice | Fresatrice | Piegatrice | Macchine per la lavorazione e la finitura del metacrilato
Laser
La Plexcite utilizza un sistema taglio laser CO2 di ultima generazione della Cutline Penta, ottimizzato per la lavorazione del PMMA. L’impianto è dotato di un innovativo sistema elettromeccanico che garantisce il top dell’affidabilità sia riguardo la precisione del taglio sia riguardo la rapidità di esecuzione, con una velocità massima di 150 metri al minuto. Grazie alla testa capacitiva con piano di carico 3000x2000 mm, è possibile effettuare lavorazioni su lastre di grandi dimensioni, con possibilità di incisioni vettoriali e raster.

Marcatrice
La marcatrice laser CO2 da 200 watt utilizza una tecnologia a galvanometri per incisioni sia vettoriali che raster ad alta velocità. Il piano della marcatrice consente lavorazioni su lastre di dimensioni fino a 1200x600 mm, per un’altezza massima di 300 mm, con step di lavorazione di 200x200 mm.

Fresatrice
Macchina utensile CNC a tre assi per lavorazioni meccaniche fino a 3000x1000x 350 mm.

Piegatrice
La Piegatrice effettua operazioni di piegatura di su pmma ed altri materiali termoplastici fino a 3 metri e spessore anche oltre i 20mm.

Macchine per la lavorazione e la finitura del metacrilato Le macchine utensili a disposizione, specifiche per la lavorazione del polimetilmetacrilato, garantiscono, ove necessario, la lucidatura dei prodotti finiti e la preparazione ottimale del materiale laddove siano previste delle operazioni di incollaggio.
Seguici su Facebook